Redrum Tattoo presenta: Live 101 Depeche Mode Tribute Band

Redrum Tattoo presenta: Live 101 Depeche Mode Tribute Band

Redrum Tattoo presenta: Live 101 Depeche Mode Tribut Band

Lo studio Redrum Tattoo, innanzitutto si scusa per la lunga e forzata assenza ed è nuovamente pronto, a portare alla vostra attenzione eventi interessanti, anche non per forza legati al mondo del Tatuaggio.

 

I Live 101

L'evento musicale che andiamo a presentarvi mette in luce una band eclettica ed al contempo geniale: i Live 101.

Il progetto nasce nel 2016 ed i componenti portano con loro background diversi, capaci di fondersi ed arricchire i suoni che andremo ad ascoltare.

Oltre ad occuparsi di svariati progetti, presentano un omaggio ai Depeche Mode, con rivisitazioni dei brani assolutamente originali e personali, con l'aggiunta di nuovi Sound e remix.

I componenti sono quattro: Manuel Beltrame (Voce), Gabriele Iampietro (Synth/Tastiere e Cori), Edoardo Del Vecchio (Chitarra, tastiera e cori), Filippo Passarin (Drum machine).

La consapevolezza dei benefici che la musica di qualità è in grado di offrire, ha generato nelle menti di questi ragazzi, la necessità di condividere questo valore, portandoli a creare Davis Music: un'associazione culturale il cui scopo non è altro che quello di promuovere la musica in tutte le sue forme, organizzazione di eventi, didattica, registrazione ed informatica musicale.

"Non abbiamo la presunzione di chiamarci maestri, vogliamo solo cercare di fornire le condizioni per poter imparare"

Suoni nelle tenebre, cupi, elettronici, intriganti... sintetizzatori, influenze punk, dark, new wave, jazz...

Sonorità oscure e malinconiche alternate a sperimentazioni ritmiche, non possono fare altro che trascinare l'ascoltatore in un mondo parallelo, dove ballare e sognare sembrerebbe l'unica cosa concessa.

La musica dei Depeche mode ti rimane impressa dentro, ti scruta, ti alimenta; per non parlare dei loro testi eccezionali che sembrano legarsi ad ogni tipo di emozione o esperienza che si possa provare.

Ricordiamo alcuni grandi brani come Personal Jesus ed Enjoy the Silence, Stripped, Walking in my shoes, Precious, Question of Lust, Master and Servant, It's no good, Broken, Photographic ...

Vi invitiamo ad assistere alla loro prossima performance, che avverrà il 13 febbraio non lontano dal Redrum Tattoo, al Villageclub a Carpignano Sesia (NO); oppure ad una delle altre serate del Tour.

I commenti sono chiusi

Cookie Declaration